Come aiutarci
MOBILITATI CON NOI
Abbiamo bisogno del tuo contributo
Grazie al TUO contributo finanzieremo i nostri convegni, corsi di formazione, pubblicazioni, il progetto emailamic@, gruppi di supporto per vittime di abusi sessuali.ù, le attività nelle scuole.
Puoi aiutarci così:
- con il tuo contributo libero tramite versamento su conto corrente bancario specificando il motivo della causale presso Unicreditbanca Iban: IT 87 E 01020 04698 000011009402.
- con il tuo 5 per mille. Non ti costa nulla ed è molto semplice: basta inserire nell'apposito spazio di destinazione del 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale 97190210829.
- aderendo all'associazione e far parte dei nostri soci (ordinari o sostenitori)
- promuovendo la nostra associazione con diverse iniziative: organizzazione di convegni, concerti, mostre, spettacoli e cene di beneficenza o con qualsiasi idea ti venga in mente!
- con le tue idee, proposte, suggerimenti che puoi esprimere scrivendo a info@mobilitazionesociale.it e facendoti promotore della nostra associazione.
- con il tuo impegno quotidiano nel portare avanti i valori di uguaglianza, libertà e fratellanza nella tua famiglia, al lavoro, a scuola, e in tutti i luoghi che abitualmente frequenti. Ribellati alle ingiustizie e non stare con le mani in mano di fronte a chi si trova in difficoltà, soffre o è oppresso dagli altri. Il più grande male oggi è l'indifferenza!
- con una donazione tramite "Io dono" su http://www.iodono.com/ass.perlamobilitazionesociale.
- donandoci i tuoi vecchi cellulari